Collegio dei Docenti

Convocazione in modalità telematica Collegio Unitario Lunedì 25 marzo ore 17:30

Ordine del giorno:
1. Approvazione verbali sedute precedenti( 18 dicembre e 23 dicembre)
2. Avviso Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M.65/2023)- Accordo di concessione – Approvazione Progetto ”Competenze per il cambiamento “
3. Avvio corsi di potenziamento delle competenze in Inglese per alunni. Avvio percorsi formativi di lingua inglese livello B1, B2.C1 e CLIL per docenti.
4. Avviso Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali (D.M. 66/2023)- Realizzazione di percorsi formativi per il personale scolastico (dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi, personale ATA, docenti, personale educativo) sulla transizione digitale nella didattica e nell’organizzazione scolastica- Accordo di concessione- Approvazione Progetto ”Digito ergo sum” -. Calendarizzazione percorsi formativi sulla Transizione digitale.
5. Approvazione Progetto Orientamento a.s 2023-2024 – Moduli di orientamento formativo scuola secondaria di primo grado a.s 2023-2024
6. PTOF: verifica intermedia progetti a.s. 2023/2024
7. Risultati nuove iscrizioni a seguito del dimensionamento e prospetto classi a.s. 2024/2025
8. Aggiornamento Piano delle attività. Formazione sicurezza online in modalità sincrona rischio medio presso Ente di Formazione Docendo Academy.
9. Prove Invalsi: calendario e modalità organizzative
10. Centenario della nascita don Pietro Allori- Proposta dell’Associazione Artistica Culturale “Pietro Allori”
11. Gemellaggio Scuola ad Indirizzo Musicale di Porretta Terme
12. Comunicazioni del DS

NB. Si comunica che, al fine di ottimizzare i lavori collegiali, i materiali relativi all’O.d.G. saranno disponibili per la consultazione presso la Bacheca Docenti del RE.

Prof.ssa Franca Maria Fara