Ricerca
Circolare 133

Mostra di disegno

Secondo Memorial Maestra Tiziana Puddu

Si comunica che l’Associazione culturale di Iglesias “Noa”, per voce della Presidente Paola Omezzolli, intende promuovere una Mostra di disegno per le classi delle scuole dell’ infanzia (ultimo anno) e primarie. I lavori potranno essere eseguiti con qualunque tecnica su carta o cartoncino formato A3.
La Mostra rientra nell’ambito delle iniziative del 2° Memorial dedicato alla socia dell’Associazione, Maestra Tiziana Puddu, deceduta due anni fa.
I disegni, che avranno come tema “Felicitá è….”, dovranno essere eseguiti collettivamente da ciascuna classe (uno per ciascuna classe partecipante) e consegnati all’Associazione entro e non oltre il 30 aprile p.v. per essere esposti in data 5 maggio p.v. nella sala Mostre (piano terra) dell’ Associazione culturale Remo Branca di Via Roma, che collabora a questo progetto.
I lavori resteranno poi esposti per tutta la settimana seguente fino all’11 maggio p.v.
Tutte le classi saranno premiate con un attestato di partecipazione e del materiale didattico gentilmente offerto dall’ Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Iglesias che patrocina l’iniziativa.
La cerimonia di premiazione delle classi avverrà sempre in data 5 maggio p.v. alle ore 18,00 alla presenza dei familiari della cara Tiziana.
Ciò premesso, l’Associazione invita le/i docenti delle classi interessate rendendosi disponibile per eventuali ulteriori informazioni e/o per le modalità di consegna dei lavori tramite l’indirizzo e-mail (ass.cult.noa@gmail.com) o telefonando al 3484721348.

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Franca Maria FARA

Circolari, notizie, eventi correlati