Il cambiamento nasce da dentro. Incontri sulla valutazione

La valutazione che educa

Utente Istituto Comprensivo Allori

da Istituto Comprensivo Allori

Con grande piacere ricordiamo che il 12 e 13 ottobre, nelle nostre sedi di Iglesias e Villacidro, avremo il piacere di discutere di valutazione educativa con Cristiano Corsini, a partire dalle riflessioni nate nel nostro Dialoghi e Contaminazioni del 28 ottobre e dal suo libro “La valutazione che educa. Liberare insegnamento e apprendimento dalla tirannia del voto” (FrancoAngeli, 2023).
Gli appuntamenti rientrano tra le iniziative “Il Premio intorno”, sostenute dalla Fondazione Giuseppe Dessì, e sono rivolte a docenti delle scuole di ogni ordine e grado, genitori, dirigenti scolastici, figure educative, studenti universitari.
Le iscrizioni sono al completo, tuttavia stiamo procedendo con la richiesta di conferma, tramite un form essenziale, così da compensare eventuali rinunce con la lista d’attesa.
Vi aspettiamo!